top of page
  • federi60

Lapard vince l'Edizione 2019 con "Ritrovata" | Official Video

Aggiornamento: 1 mag 2023

É Elena Pardini, in arte LaPard, la vincitrice della seconda edizione del ProSceniUm Festival della canzone d'autore Città di Assisi. La cantautrice viareggina si è aggiudicata il Festival con la canzone "Ritrovata".


Suoi anche i Premi "EBox Radio" per la migliore interpretazione e "Radio Subasio" per la canzone più radiofonica.


Secondo classificato, il cantautore romano Marco Croma con "Avrai bisogno della notte", vincitore anche del Premio "Unicredit" per il miglior testo assegnato da Beppe Dati.


A Franklin il Premio "Satiri Auto" assegnato dall'Orchestra alla migliore musica e il Premio "Centro Commerciale Collestrada" Giuria Popolare assegnato tramite televoto dagli spettatori.


Terza classificata assoluta, infine, Eleonora Toscani con "17 pezzi".


Tra i premi messi in palio ogni anno dal ProSceniUm Festival Città di Assisi c’è anche la realizzazione del videoclip ufficiale della canzone vincitrice.

Con la regia di Guglielmo Sergio, la partecipazione straordinaria di Frate Alessandro Giacomo Brustenghi e della piccola Anastasia, è nato così l’Official Video di “Ritrovata” di LaPard.


Il video, realizzato e prodotto interamente dall’Associazione ProSceniUm con l’ausilio tecnico di B.M.P. Snc, è stato girato in quel meraviglioso scrigno di storia, arte e cultura che è la Città di Bevagna.



5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page